Biografia
Prima del 1511, le forze Templari di Leandros, dopo aver recuperato il diario di Niccolò Polo in cui si parla di una biblioteca segreta in cui vi è nascosta una grande saggezza, hanno occupato la fortezza degli Assassini a Masyaf, in Siria, e Leandros tentò di accedervi abbattendo la porta, anche se la cosa non funzionò.Quando il Mentore degli Assassini, Ezio Auditore da Firenze, visitò la città nello stesso anno, i soldati di Leandros lo attaccarono, nel tentativo di catturarlo.
Una volta catturato, portarono Ezio su una torre per esservi impiccato, e Leandros legò personalmente il cappio intorno al collo di Ezio. Tuttavia, Ezio si lanciò contro di lui e riuscì a fuggire.
Leandros ordinò alle guardie di cercare l'Assassino, anche se non si vedeva nulla a causa della tempesta.
Leandros fuggì da Masyaf su un carro, ma venne seguito da Ezio. Una guardia lanciò una bomba che fece cadere l'Assassino in un crepaccio.
Leandros ordinò alle guardie di uccidere l'Assassino e si rintanò in una fortezza.
Più tardi, Leandros venne ucciso da Ezio sul tetto di un villaggio vicino Masyaf, e l'Assassino recuperò il diario di Niccolò Polo dal suo cadavere, da cui scoprì che le Chiavi di Masyaf erano nascoste a Costantinopoli.
Ultime Parole
- Leandros: Ebbene, il vecchio segugio morde ancora.
- Ezio: Il libro che porti con te, dove lo tieni?
- Leandros: Ah, il diario di Polo. Non ti servirà a niente. Non più. Abbiamo già trovato una delle chiavi di Masyaf e ci avviciamo alle altre.
- Ezio: Ciò che sta in quella biblioteca non è per voi. Non è per i templari.
- Leandros: Ah, puoi tenerti i libri di Altaïr, Ezio. Noi cerchiamo solo consiglio. Vogliamo solo indicazioni per la posizione del grande tempio.
- Ezio: Il grande tempio? Dimmi di più,ora!
- Ezio: Requiescat in pace, bastardo.
Appare in: Assassin's Creed Revelations. Ruolo: Nemico Templare, bersaglio di Ezio.
Nessun commento:
Posta un commento